S-PAZZI per l'estate - CSS PARMA
15933
post-template-default,single,single-post,postid-15933,single-format-standard,bridge-core-2.5.8,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_disabled_responsive_button_padding_change,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

S-PAZZI per l’estate

S-PAZZI per l’estate

Continua l’esperienza di S-PAZZI PER L’ESTATE 2021.
Una collaborazione nata nel 2020 con Città di Parma ASP “Ad Personam” Azienda di Servizi alla Persona del Comune di Parma e le associazioni di famigliari di persone con disabilità, per far si che nonostante le restrizioni della pandemia, l’estate continui ad essere un’occasione di socialità e nuove esperienze.
In questa nuova edizione il Consorzio con la Cooperativa Insieme gestisce la supervisione pedagogica dei 4 centri coinvolti nel progetto ed il coordinamento dei centri a Marano ed in via Provesi.
Un po’ di pillole dalla vita dei gruppi di ragazzi e ragazze alle prese con attività legate ad arte e creatività, all’attività motoria e a tutte le potenzialità del corpo, al rapporto con la natura e con gli animali.
Grazie agli educatori delle cooperative Ancora e Aldia e ai professionisti che gestiscono i laboratori nella baita della Casa del Parco a Marano.