Un nuovo sito per il Servizio Civile - Consorzio Solidarietà Sociale Parma
17106
post-template-default,single,single-post,postid-17106,single-format-standard,bridge-core-3.1.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_disabled_responsive_button_padding_change,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

Un nuovo sito per il Servizio Civile

Un nuovo sito per il Servizio Civile

È stato presentato il 6 dicembre il nuovo servizio che arricchisce il sito di CSS Parma: la sezione interamente dedicata al Servizio civile, che potete trovare qui:
https://serviziocivile.cssparma.it/
Pubblicato in tempo per l’uscita del nuovo bando per il Servizio civile, il sito si propone di offrire un percorso chiaro e semplice ai ragazzi che si interessano a questa scelta. Oltre a presentare le informazioni generali, infatti, al nuovo indirizzo trova spazio la presentazione dei nuovi progetti attivati da CSS Parma, con la possibilità di vedere facilmente tutte le sedi in cui si sviluppano.

È anche possibile visualizzare le informazioni generali su cooperative sociali, istituti scolastici, comuni e associazioni che costituiscono la rete aggregata da CSS Parma. Una sezione di testimonianze e una di news consentono di avere una panoramica ancora più ricca sul Servizio civile.

Completano la nuova piattaforma la possibilità di contattare CSS direttamente su whatsapp e i due canali social (Facebook e Instagram), sempre attivi nel comunicare le nuove iniziative.

Buona visione!